Dopo la World Première di Londra di settimana scorsa, il cast di THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO è arrivato ieri a Roma per presentare il secondo film della saga dell’Uomo Ragno.
Il regista Marc Webb e i protagonisti Andrew Garfield (che interpreta Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (che veste i panni di Gwen Stacy), Jamie Foxx (ossia Max Dillon/Electro) e Dane DeHaan (che nel film è Harry Osborn/Green Goblin) sono approdati nella Capitale per partecipare prima alla conferenza stampa coi giornalisti e poi all’anteprima del film.
L’evento si è svolto a Piazza della Repubblica a Roma dove nel pomeriggio Andrew Garfield è arrivato su un pullman pieno di bambini travestiti da piccoli spider-man per poi sfilare sul red-carpet con gli altri membri dal cast Emma Stone, Jamie Foxx e Dan DeHaan. Inoltre Francesca Michelin ha cantato per il pubblico di fan che si era raccolto in piazza “AMAZING”, il brano della colonna sonora di questo secondo capitolo della saga dell’Uomo Ragno.
THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO sarà al cinema il 23 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, in 2D, 3D e IMAX 3D.
SINOSSI: Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. È bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.
SITO UFFICIALE: www.theamazingspiderman.it/
SOCIAL NETWORK:
Facebook: facebook.com/theamazingspiderman.italia
Twitter: twitter.com/SpiderManItalia
Partecipa alla conversazione su Twitter: #AmazingSpiderMan2